Skip to content

Terms and conditions – termini e condizioni

Introduzione

Descrizione del servizio: 

Accesso a piattaforma digitale con video-lezioni per l’apprendimento della lingua inglese. Il percorso formativo è corredato da lezioni in formato audio e materiale in formato PDF per facilitare l’apprendimento. Il cliente è seguito da un servizio di coaching 1 a 1 per potenziare e fissare i concetti appresi e costantemente monitorato da un Tutor personale via WhatsApp.

La presente Politica di Rimborso si applica ai servizi di formazione offerti dalla B.E. INTERNATIONAL COMPANY LLC.

Il pagamento per l’accesso ai servizi formativi può essere effettuato tramite bonifico bancario o carta di debito/credito, e potrebbero essere applicati eventuali costi di transazione da parte del gestore dei pagamenti selezionato.

Esclusione del diritto di ripensamento

Acquistando i nostri servizi, accetti di non ricevere alcun rimborso e di rinunciare al diritto di ripensamento previsto dalla normativa vigente nel tuo paese. Il motivo di questa esclusione è la natura del servizio offerto, che comprende un videocorso immediatamente accessibile dopo il pagamento.

Nel caso in cui un utente non sia idoneo al rimborso e decida di aprire una contestazione attraverso il provider di pagamento che ha gestito l’acquisto, l’azienda si riserva il diritto di bloccare l’accesso al videocorso e a tutti i servizi acquistati. L’apertura di contestazioni non deve essere utilizzata in modo abusivo o ingiustificato.La B.E. INTERNATIONAL COMPANY LLC tratterà tali comportamenti come tentativi fraudolenti, poiché non è eticamente corretto acquistare un servizio, usufruire dei contenuti e successivamente richiedere il rimborso. I contenuti formativi offerti sono il risultato di anni di studio, esperienza e sperimentazione, e meritano rispetto e considerazione. Pertanto, l’azienda si impegnerà a segnalare tali pratiche scorrette e ad adottare le misure appropriate per proteggere l’integrità del proprio lavoro e dei propri servizi.

Richiesta di rimborso

Nel caso in cui si verifichino circostanze eccezionali, l’utente può presentare una richiesta di rimborso entro 24 ore dalla data di acquisto del servizio. La richiesta deve essere inviata per iscritto all’indirizzo email di supporto (info@inglesepernegati.com) e deve includere una descrizione dettagliata delle circostanze che giustificano la medesima richiesta.

L’azienda valuterà la richiesta e, se ritenuto opportuno, potrà emettere un rimborso a sua discrezione.

Eccezioni

Nonostante la politica di non rimborso, il reparto amministrativo potrebbe decidere, a sua discrezione, di emettere un rimborso in circostanze eccezionali. Tali circostanze possono includere problemi tecnici gravi e irrisolti con il servizio o altre situazioni simili che impediscono all’utente di accedere e utilizzare il servizio come previsto.

Responsabilità dalla B.E. INTERNATIONAL COMPANY LLC

L’azienda non è responsabile per eventuali danni, problemi o disguidi causati alla persona o all’attività che utilizza il servizio. Gli utenti sono invitati a valutare attentamente l’adeguatezza del servizio per le loro esigenze specifiche prima di procedere all’acquisto.

Modifiche alla Politica di Rimborso

La B.E. INTERNATIONAL COMPANY LLC si riserva il diritto di modificare la presente Politica di Rimborso in qualsiasi momento. Gli utenti sono invitati a consultare periodicamente questa pagina per eventuali aggiornamenti. Le modifiche alla avranno effetto immediato dalla data di pubblicazione sul sito web.